Samp vincente anche sui social - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Samp vincente anche sui social

Pubblicato

su

Si sa, ad agosto il tifoso va in letargo. Mondiali finiti, campionato ancora distante. Trofei estivi di poco interesse, rumours di mercato infondati. I siti internet vengono aggiornati con meno frequenza, le notizie interessanti si contano sulla punta delle dita.

Meglio andare in vacanza, magari al mare, e godersi il sole vero? Si, a meno che non tifiate Sampdoria.

Secondo i dati forniti da Blogmeter infatti, un SocialAnalitic che ha studiato i dati del social Facebook in agosto, la pagina ufficiale della società blucerchiata è stata la migliore in termini di click e di utenti attivi, di tutta la SerieA, piazzandosi al quinto posto nella classifica generale delle pagine sotto la categoria “Football”.

Un mese di fuoco quindi, non solo per la temperatura. Con dati così positivi, si prospetta una stagione con numeri da capogiro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.