Samp: voci su Quagliarella, ma c'è pure l'Udinese - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Samp: voci su Quagliarella, ma c’è pure l’Udinese

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella potrebbe tornare davvero alla Sampdoria, ci sono voci nelle ultime ore sul campano che sarebbe sulla via del ritorno. Quagliarella al momento è al Torino ma i granata hanno un Belotti in crescita e hanno comprato da poco Immobile, quindi le vie della titolarità per Quagliarella sono abbastanza intasate. per questo l’ex doriano potrebbe decidere ancora una volta di cambiare squadra e la Samp è lì in guardia.

CONCORRENZA BIANCONERA – La Sampdoria, in caso di cessione di Eder, si troverebbe costretta a prendere un nuovo attaccante e, dato che Paloschi è vicino allo Swansea, ecco spuntare Quagliarella. Attenzione però, scrive Tuttosport, alla concorrenza dell’Udinese: il Torino potrebbe volere in cambio Panagiotis Kone o Simone Scuffet e potrebbe dare ai friulani un conguaglio economico, per adesso c’è distanza ma comunque l’Udinese è viva su Quagliarella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.