Sampdoria a lavoro a Bogliasco, Regini a riposo - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Sampdoria a lavoro a Bogliasco, Regini a riposo

Pubblicato

su

Non è facile riprendere a lavorare dopo una partita come quella di ieri sera, dopo un rovescio casalingo come lo zero a quattro della Sampdoria con il Vojvodina nel turno preliminare di Europa League, una sconfitta che quasi certamente affossa le speranze europee di una Samp senza idee né corsa. E mentre fervono le contestazioni sul web, la Sampdoria è tornata ad allenarsi e a sperare nel miracolo.

IL REPORT – Come si legge sul sito del Doria, la squadra è rientrata nella notte da Torino a Bogliasco e al centro di allenamento ha sostenuto una seduta mattutina in due gruppi di lavoro. Uno si è impegnato sul campo e l’altro invece è rimasto in palestra. Per quanto concerne Regini bisogna sottolineare che l’ex empolese è rimasto a riposo per un virus intestinale che lo ha tormentato anche ieri; Puggioni, Moisander e Correa invece hanno seguito i rispettivi programmi di recupero. Adesso stop agli allenamenti che riprenderanno solo domenica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.