L'Academy inizia bene: e il mercato premia - Samp News 24
Connettiti con noi

News

L’Academy inizia bene: e il mercato premia

Pubblicato

su

L’Academy cancella le delusioni per il maltempo e comincia a macinare buone prestazioni: i risultati di Under 15, Under 16 e Under 17

Comincia nel migliore dei modi la stagione per l’Academy blucerchiata. Dopo il rinvio per allerta rosso degli impegni di sabato, compresi l’esordio della Primavera contro il Torino e la terza giornata di Serie A Sampdoria-Roma, a regalare un sorriso ai tifosi sono i ragazzi del settore giovanile. L’Under 17 di Pavan non cerca alibi ed espugna il centro sportivo “Monteboro” di Empoli con un roboante 4-0, raccogliendo parzialmente i frutti derivanti dal calciomercato: Yayi Mpie la apre e Prelec la chiude, nel frattempo ci pensano Canovi e Testore ad aumentare il divario con i toscani. Tra le mura amiche, invece, in ben due occasioni non c’è spazio per il Novara: il “R. Garrone” è il palcoscenico del duplice 0-0 per Under 15 e Under 16 doriane, che provano in tutti i modi a sbloccare il punteggio. Si tratta comunque di un ottimo punto contro una società che rappresenta una mina vagante per l’intero campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.