Sampdoria, affrettati: Kownacki illumina l'Europeo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, affrettati: Kownacki illumina l’Europeo

Pubblicato

su

La Sampdoria deve affrettare ogni decisione sull’acquisto di Dawid Kownacki, stella della Polonia in campo contro la Svezia

L’attesa è servita ad aumentare la voglia di vederlo giocare. Dopo aver scontato il turno di squalifica nella partita inaugurale contro la Slovacchia, Dawid Kownacki ha esordito nell’Europeo Under 21 indossando immediatamente le vesti di protagonista. Prima la discesa sulla fascia destra e il cross rasoterra per la conclusione di Moneta, poi il calcio di rigore trasformato che ha assicurato un misero punto alla Polonia, matematicamente fuori dai giochi se non fosse stato per il talentuoso attaccante classe ’97. La seconda giornata del torneo internazionale dovrebbe accendere l’allarme della Sampdoria, ancora indecisa riguardo la scelta di spendere 4 milioni di euro per un investimento importante. I contatti con il Lech Poznan e il giocatore ha già espresso la propria volontà di vestire la maglia blucerchiata, probabilmente su suggerimento del connazionale Karol Linetty. Il tempo però passa e le pretendenti aumenteranno sicuramente, pronte a strappare Kownacki alla concorrenza doriana. È tempo di dentro o fuori, la Samp non può più attendere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.