Sampdoria-Atalanta: le formazioni ufficiali - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sampdoria-Atalanta: le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Meno di 45 minuti al fischio d’inizio di una sfida importantissima, quella fra Sampdoria e Atalanta, due formazioni in difficoltà alla ricerca di una vittoria che manca da tempo. I mister hanno risolto gli ultimi dubbi, ecco le formazioni ufficiali che dalle 15 si affronteranno sul terreno del Luigi Ferraris.

Come previsto, Vincenzo Montella appesantisce il reparto offensivo e si affida all’esperienza dei suoi attaccanti. Il Doria scenderà in campo con un 3-4-1-2 con Viviano in porta, Cassani, Silvestre e Ranocchia in difesa, Ivan, Soriano, Fernando e Dodô a metà campo e in avanti il Tucu Correa sarà a supporto della coppia formata da Antonio Cassano e Fabio Quagliarella, che dopo l’ottimo quarto d’ora di Roma ora avranno molto più tempo per mostrare le ottime combinazione viste all’Olimpico in una sfida a dir poco cruciale per il prosieguo della stagione.

Per Edy Reja invece un 4-3-3 con Sportiello tra i pali, Conti, Toloi, Masiello e Drame in difesa, Kurtic, Freuler e De Roon a metà campo e in avanti il Papu Gomez e Diamanti saranno a supporto di Mauricio Pinilla.

Sampdoria (3-4-1-2): Viviano, Cassani Silvestre, Ranocchia, Ivan, Soriano, Fernando, Dodo, Correa, Quagliarella, Cassano.

Atalanta (4-3-3): Sportiello, Conti, Toloi Masiello, Drame, Kurtic, de Roon, Freuler, Diamanti Pinilla, Gomez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.