Sampdoria-Atalanta: le formazioni ufficiali

© foto www.imagephotoagency.it

Meno di 45 minuti al fischio d’inizio di una sfida importantissima, quella fra Sampdoria e Atalanta, due formazioni in difficoltà alla ricerca di una vittoria che manca da tempo. I mister hanno risolto gli ultimi dubbi, ecco le formazioni ufficiali che dalle 15 si affronteranno sul terreno del Luigi Ferraris.

Come previsto, Vincenzo Montella appesantisce il reparto offensivo e si affida all’esperienza dei suoi attaccanti. Il Doria scenderà in campo con un 3-4-1-2 con Viviano in porta, Cassani, Silvestre e Ranocchia in difesa, Ivan, Soriano, Fernando e Dodô a metà campo e in avanti il Tucu Correa sarà a supporto della coppia formata da Antonio Cassano e Fabio Quagliarella, che dopo l’ottimo quarto d’ora di Roma ora avranno molto più tempo per mostrare le ottime combinazione viste all’Olimpico in una sfida a dir poco cruciale per il prosieguo della stagione.

Per Edy Reja invece un 4-3-3 con Sportiello tra i pali, Conti, Toloi, Masiello e Drame in difesa, Kurtic, Freuler e De Roon a metà campo e in avanti il Papu Gomez e Diamanti saranno a supporto di Mauricio Pinilla.

Sampdoria (3-4-1-2): Viviano, Cassani Silvestre, Ranocchia, Ivan, Soriano, Fernando, Dodo, Correa, Quagliarella, Cassano.

Atalanta (4-3-3): Sportiello, Conti, Toloi Masiello, Drame, Kurtic, de Roon, Freuler, Diamanti Pinilla, Gomez.

Condividi
Articolo precedente
Diretta/Live – Serie A, Samp-Atalanta 0-0: continua il digiuno per le due squadre
Prossimo articolo
Dodô: «In campo stiamo mettendo tanta grinta. Dobbiamo assolutamente vincere»