Baldari e il messaggio per squadra e tifosi - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Baldari e il messaggio per squadra e tifosi

Pubblicato

su

Amedeo Baldari ha voluto ringraziare tutti i membri della Sampdoria e il suo pubblico dopo l’emozionante vittoria in rimonta contro la Roma

Dai ringraziamenti di Christian Puggioni rivolti allo staff medico per avergli permesso di essere in campo quest’oggi contro la Roma, in seguito ad alcuni problemi fisici che ne hanno messo in dubbio la presenza, ai ringraziamenti dello staff medico rivolti alla Sampdoria. Amedeo Baldari ha infatti voluto elogiare la squadra per l’ottima prestazione svolta sul campo: «E poi succede, succede che un grande portiere e un grande uomo (Viviano, ndr) e che un altro portiere, grande tifoso e con un coraggio da leone (Puggioni, ndr) si blocchi con il colpo della strega, ovviamente nel fine settimana. Insieme a un altro giocatore fondamentale, e allora conti su di loro, i fisioterapisti dell’U.C. Sampdoria che lavorano senza pause, con competenza, professionalità e amore per la maglia. Si riesce a metterli in campo e si vince. Grandi ragazzi, vi abbraccio forte! – si legge su Facebook. Era doveroso raccontarlo: grazie a voi, al coraggio e all’onestà dei nostri giocatori, alla società per i grandi acquisti e i tanti giovani veramente forti in prospettiva, al nostro mister Giampaolo e al suo staff. Grazie ai tifosi della Sampdoria e a una grandissima Gradinata Sud. Godiamocela, l’abbiamo fortemente voluta e meritata!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.