Sampdoria, bella d'agosto: le immagini della Coppa Italia - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Sampdoria, bella d’agosto: le immagini della Coppa Italia – FOTO

Pubblicato

su

Buona la prima per la Sampdoria nel terzo turno eliminatorio di Coppa Italia: Barreto, Caprari e Kownacki stendono il Foggia. La galleria fotografica

La prima partita ufficiale dei blucerchiati, dopo le amichevoli di agosto, termina regalando ai tifosi grandi gioie. Una bella Sampdoria s’impone sul Foggia, con il risultato di 3-0, tra le mura dello stadio Luigi Ferraris di Genova. I ragazzi di Giampaolo, dopo un inizio un po’ incerto, riescono a prendere il ritmo e a dettare i tempi di gioco sul manto erboso dello stadio di casa. Le danze le apre Barreto infilando il pallone sotto le gambe di Guarna nella prima frazione di gioco. Ritorno in campo, dopo l’intervallo, che permette alla Sampdoria di riprendere il filo del discorso interrotto con il fischio del direttore di gara. Fraseggi perfetti, buona organizzazione di gioco ma bisognerà aspettare la mezz’ora per vedere – nell’arco di cinque minuti – le altre due bellissime reti. Il falco Caprari realizza il raddoppio, grazie anche ad un’incertezza della difesa del Foggia che viene subito colta da Barreto e dal numero nove della Sampdoria. Nemmeno il tempo di rendersi conto del raddoppio e Kownacki realizza la terza rete che chiude definitivamente il match. La Sampdoria avanza in Coppa Italia grazie ad una buona prova del gruppo, il prossimo avversario sul suo cammino sarà il Pescara di Zeman. Ecco la galleria fotografica completa di tutte le azioni di Sampdoria-Foggia e dei meravigliosi tifosi blucerchiati che hanno gremito lo stadio per la prima partita ufficiale.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.