Calciomercato Sampdoria, bloccata cessione di Budimir

budimir
© foto www.imagephotoagency.it

Brusca frenata nella trattativa con il Crotone: la Sampdoria cambia idea e blocca la cessione di Budimir, che ora può restare in blucerchiato

Al contrario di quanto emerso nelle ultime ore, il matrimonio tra il Crotone e Ante Budimir non s’ha da fare. A dirlo è la Sampdoria stessa, che – secondo quanto riportato da Sky Sport – ha bloccato la cessione dell’attaccante croato e lasciato a bocca asciutta la società calabrese, in cerca di rinforzi per il reparto offensivo.
CALCIOMERCATO SAMPDORIA, BUDIMIR RESTA – Il futuro del classe ’91 sembra quindi essere ancora a tinte blucerchiate, nonostante il poco spazio trovato finora sotto la gestione Giampaolo. La dirigenza doriana, oggi presente a Bogliasco con i massimi esponenti (Ferrero, Pradè, Osti e Romei) per discutere delle questioni di mercato – tra cui anche il rinnovo di Silvestre – è arrivata alla conclusione di voler scommettere ancora sul talento dell’ex-Crotone. I rossoblù e il Bari, comunque, restano vigili sulla situazione, nella speranza che la Samp possa ritornare sui suoi passi e aprire nuovamente ad una cessione di Budimir.
CAMBIA TUTTO – Questa ultima mossa potrebbe dunque cambiare gli scenari di mercato e sbarrare la strada ad un eventuale arrivo di Jonathan Calleri dal West Ham, data la sovrabbondanza che si creerebbe in attacco.

Condividi
Articolo precedente
calciomercato sampdoria ostiCalciomercato Sampdoria, idea Calleri: pronta l’offerta
Prossimo articolo
lasagnaCalciomercato Sampdoria, l’Udinese si aggiudica Lasagna