Ds Bologna: «Budimir? In attacco siamo a posto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ds Bologna: «Budimir? In attacco siamo a posto»

Pubblicato

su

Il Bologna si tira fuori dalla corsa ad Ante Budimir, ormai sempre più vicino al Crotone. Questione di tempo per la Sampdoria

Le pretendenti di Ante Budimir sono tante, ma qualcuna inizia a tirarsi indietro. Il Bologna dichiara definitivamente chiuso il mercato in entrata e con Riccardo Bigon ammette di non cercare ulteriori attaccanti dopo l’innesto di Petkovic dal Trapani: «Sono nomi interessanti che abbiamo seguito per molte settimane – afferma il direttore sportivo ai microfoni di Sky Sport -, ma ormai in attacco siamo a posto. Cassano? Solo voci, non rientra nel progetto della società che sta seguendo una linea ben precisa riguardo l’età dei giocatori da acquistare». Fuori il Bologna, la società in pole per il giocatore croato della Sampdoria resta il Crotone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.