Sampdoria - Cagliari, Alvarez: «Non dobbiamo avere cali di attezione»
Connettiti con noi

News

Sampdoria – Cagliari, Alvarez: «Non dobbiamo avere cali di attezione»

Pubblicato

su

Il primo tempo di Sampdoria – Cagliari si chiude sul risultato di 1-0 in favore dei blucerchiati: va in rete dopo il quarto minuto di gioco Ricky Alvarez

Il primo tempo di Sampdoria – Cagliari, valido per il quarto turno di Coppa Italia, si chiude con il vantaggio dei blucerchiati grazie alla rete di Ricky Alvarez.

Intervistato al termine della prima frazione di gioco, l’autore del gol Alvarez, commenta ai microfoni di RaiSport il match giocato tra le mura dello stadio Luigi Ferraris: «Un gol che mi serve per prendere un po’ di fiducia, stiamo facendo una bella partita ma dobbiamo continuare con questo approccio perchè loro stanno giocando bene. Stanno giocando la loro partita, ma noi dobbiamo continuare concentrati senza mollare un attimo per non rischiare di prendere gol, dobbiamo andare noi a segnare il secondo gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.