Sampdoria-Cagliari: arbitra Massa di Imperia, i precedenti
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cagliari, arbitra Massa di Imperia: i precedenti

Pubblicato

su

Arrivano le designazioni arbitrali per la 6.a giornata di ritorno del campionato di Serie A. Sampdoria-Cagliari sarà diretta da Davide Massa di Imperia

È il momento di conoscere chi sarà l’arbitro della sfida che la Sampdoria dovrà giocare in casa contro il Cagliari. Per questa partita, come riporta il sito dell’AIA, è stato designato Davide Massa della sezione di Imperia, sarà coadiuvato da Ranghetti e Del Giovane come assistenti guardalinee. Per quanto concerne gli addizionali saranno Pairetto e Di Martino, il quarto uomo invece sarà Liberti. Sono solo cinque le partite dirette da Massa con la Sampdoria per un bilancio di tre sconfitte e due pareggi. L’ultima diretta risale al 2015/2016, nel match giocato contro l’inter a San Siro e perso per 3-1; il primo invece risale alla Serie B, campionato 2011/2012, nel pareggio casalingo contro il Modena. Solo tre invece le partite arbitrate al Cagliari, divise in due sconfitte e una vittoria. L’unica partita vinta è anche l’unico match che Massa ha arbitrato tra Cagliari e Sampdoria: nel campionato 2012/2013, in trasferta a Cagliari, la Sampdoria viene sconfitta per 3-1 a causa dei tre gol di Ibarbo. Il bilancio dei rigori fischiati vede Massa concedere un penalty al Cagliari, nel match perso contro la Roma realizzato poi da Pinilla, nessuno invece concesso alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.