Sampdoria-Sellero Novelle, quanti cambiamenti per Giampaolo: gli esperimenti abbiano inizio - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Sellero Novelle, quanti cambiamenti per Giampaolo: gli esperimenti abbiano inizio

Pubblicato

su

Le probabili formazioni della Sampdoria per il primo e il secondo tempo dell’amichevole con il Sellero Novelle: 4-3-1-2 standard per Giampaolo

La Sampdoria è pronta a scendere in campo per la prima sgambata ufficiale della stagione 2017/18. L’avversario dell’amichevole, che si disputerà al centro sportivo “Comunale” di Temù, sarà il Sellero Novelle, vittima nei due anni precedenti di due sonore sconfitte. La formazione dilettante bresciana rappresenta una buona occasione per il tecnico Giampaolo, al fine di mettere in pratica gli esperimenti tentati finora nel ritiro estivo di Ponte di Legno. Saranno due le assenze sicure per problemi fisici, oltre a Linetty che raggiungerà nella giornata di domani il gruppo: Viviano e Murru offriranno spazio a Puggioni e Dodô, ma la formazione titolare nel primo tempo non mostrerà particolari varianti rispetto al campionato scorso. Solito 4-3-1-2 con Sala sulla destra, Silvestre e Regini coppia centrale; a centrocampo il solito trio Barreto-Torreira-Praet, Alvarez a supporto delle punte Quagliarella e Caprari. Nella ripresa cambieranno tutti gli effettivi sul terreno di gioco: Kownacki potrebbe essere schierato negli ultimi istanti di gara, perché in avanti giocheranno Bonazzoli e Baldé, così come Tomic qualora ci fosse uno spostamento sulla sinistra di Bereszynski. Tozzo tra i pali, il polacco comporrà il reparto arretrato insieme con Leverbe, Simic e Pavlovic alla sua estremità; sulla mediana spazio a Baumgartner, Capezzi e Verre, mentre Djuricic si apposterà dietro al talentuoso Baldé.

PRIMO TEMPO (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Dodô; Barreto, Torreira, Praet; Alvarez; Caprari, Quagliarella.

SECONDO TEMPO (4-3-1-2): Tozzo; Bereszynski, Leverbe, Simic, Pavlovic; Baumgartner, Capezzi, Verre; Djuricic; Bonazzoli, Baldé.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.