Cassano, sarà addio: ma solo a fine febbraio - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cassano, sarà addio: ma solo a fine febbraio

Pubblicato

su

L’attaccante barese risolverà il proprio contratto con la Sampdoria, ma ha chiesto alla società di potersi allenare a Bogliasco almeno fino al termine di febbraio

La Sampdoria e Antonio Cassano stanno lentamente avvicinandosi al passo d’addio. Questo pomeriggio l’attaccante barese, prima di allenarsi come suo solito con la Primavera doriana, ha incontrato l’avvocato Antonio Romei per discutere dei termini della risoluzione del contratto. Tutto deciso, giovedì dovrebbe arrivare la firma. Stando a quanto rivelato da Sky Sport, emerge però un particolare di relativa importanza: Cassano ha inoltre chiesto alla società blucerchiata il permesso di prorogare i suoi allenamenti in quel di Bogliasco sino alla fine di febbraio, anziché di gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.