Verso Sampdoria-Chievo: due gli squalificati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Verso Sampdoria-Chievo: due gli squalificati

Pubblicato

su

Uno squalificato per parte: Sampdoria e Chievo si affronteranno, però, con diversi diffidati in campo domenica prossima

Anche il Chievo presenterà una squalifica. È quella che il Giudice Sportivo comminerà a Valter Birsa, diffidato e ammonito nella gara di questo pomeriggio contro il Palermo. Il centrocampista, peraltro dal passato rossoblù, non farà ritorno a Genova per sfidare la Sampdoria nella prossima giornata di campionato.

Lazio-Sampdoria miete la sua vittima: Milan Skriniar salterà il match contro il Chievo. Rosso diretto per il fallo su Keita. Invariata la situazione dei diffidati – 7 maggio, ore 17.20

Giornata sfortunata per Milan Skriniar che, per l’entrata su Keita lanciato verso la porta difesa di Puggioni, si è visto sventolare il cartellino rosso da parte del direttore di gara. Espulsione che purtroppo gli costerà anche una giornata di squalifica e quindi l’assenza nel match che la Sampdoria giocherà in casa contro il Chievo, gara valida per la 36.a giornata di campionato. A fine secondo tempo è un solo cartellino giallo a essere estratto ai danni di un blucerchiato, Fabio Quagliarella che non era comunque diffidato: resta pertanto invariato il numero dei giocatori a rischio in vista del match contro l’Udinese. I giocatori in diffida sono: Luis Muriel, Edgar Barreto, Dennis Praet, Jacopo Sala e Vasco Regini.

Cinque giocatori blucerchiati a rischio squalifica, uno solo tra le fila gialloblù: ecco la situazione legata a diffidati e infortunati in vista di Sampdoria-Chievo – 6 maggio, ore 10.30

Manca poco più di una settimana alla sfida tra Sampdoria e Chievo. Nel prossimo fine settimana, infatti, le due formazioni saranno rispettivamente impegnate con Lazio e Palermo, sfide che potrebbero complicare la situazione legata a diffidati e infortunati. Per quanto riguarda i blucerchiati, sono cinque i giocatori a rischio squalifica in caso di ammonizione: Luis Muriel, Edgar Barreto, Dennis Praet, Jacopo Sala e Vasco Regini. Uno solo, invece, per i gialloblù che corrisponde al nome di Valter Birsa. Dovranno, poi, essere valutate le condizioni fisiche di alcuni giocatori che, nel corso delle sedute di allenamento, hanno lavorato a parte o svolto esercizi con il gruppo ma rientrando da alcuni fastidi muscolari. La Samp cercherà di avere al meglio, oltre a Barreto, anche Angelo Palombo, Emiliano Viviano, Luis Muriel, Edgar Barreto, Patrik Schick, Ante Budimir e Jacopo Sala. Il Chievo, tolti sicuramente Gennaro Sardo e Riccardo Meggiorini, desta leggere preoccupazioni per Perparim Hetemaj, Nicola Rigoni e Dario Dainelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.