Sampdoria-Chievo, compleanno amaro per Praet: «Speravo nella vittoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Chievo, compleanno amaro per Praet: «Speravo nella vittoria»

Pubblicato

su

La delusione per il pareggio con il Chievo passa anche da Praet, che avrebbe voluto festeggiare in altra maniera il suo compleanno – 15 maggio, ore 22.30

La delusione per il pareggio di ieri non ha contagiato solo Christian Puggioni e Jacopo Sala. Anche Dennis Praet, infatti, avrebbe voluto ottenere la vittoria per dare morale all’ambiente e festeggiare in maniera perfetta il proprio compleanno: «Speravo in una vittoria per il mio compleanno, ma devo essere felice per il pareggio. Grazie a tutti per i messaggi, è stato un compleanno bellissimo».

Sampdoria-Chievo è terminata in parità sotto gli occhi di due tifosi speciali: in campo, invece, c’è delusione per Puggioni e Sala. I commenti social – 15 maggio, ore 15.00

Il punto conquistato dalla Sampdoria contro il Chievo tiene ancora aperta la lotta per il decimo posto. La squadra di Marco Giampaolo sembra soffrire la tenuta mentale e fisica che contraddistingue ogni finale di stagione, ma non deve sentirsi sola in questi ultimi due impegni con Udinese e Napoli. Il profilo social della società scrive: «Non basta Quagliarella. Samp-Chievo finisce 1-1. Ancora due sforzi per difendere il decimo posto. P.S. Buona Festa della Mamma».

Non basta #Quagliarella: #SampChievo finisce 1-1. Ancora due sforzi per difendere il decimo posto. ?? P.S. Buona #FestadellaMamma ♥️

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@unionecalciosampdoria) in data:

Non hanno potuto scendere in campo, ma Milan Skriniar e Bartosz Bereszynski hanno assistito alla partita dalle tribune del “Ferraris” e indubbiamente tifato per i loro compagni: «Oggi solo tifosi! Forza ragazzi, forza Samp». Chi, invece, ha difeso la maglia sono stati Christian Puggioni e Jacopo Sala. Il portiere parla di sfortuna: «La fortuna non sempre aiuta gli audaci, ma non sarà un palo a cambiare chi siamo. Raccogliamo le energie e testa a Udine». Il terzino si dice dispiaciuto: «Peccato per il pareggio, ci abbiamo provato fino alla fine».

Oggi solo tifosi!! Forza ragazzi , forza Samp ?⚪️?⚫️⚪️? @b_bereszynski

Un post condiviso da Milan Škriniar (@milanskriniar) in data:

La fortuna non sempre aiuta gli audaci, ma non sarà un palo a cambiare chi siamo. Raccogliamo le energie e testa a Udine. #forzasampdoria ??⚽️?

Un post condiviso da Christian Puggioni (@christian.puggioni) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.