Sampdoria, per Cigarini spunta il Milan: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, per Cigarini spunta il Milan: la situazione

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Per il centrocampista della Sampdoria Luca Cigarini spunta anche il Milan, che sta valutando il giocatore. Nei prossimi giorni possibile richiesta ufficiale

Non è stato certo un inizio di stagione facile, per Luca Cigarini. Arrivato quest’estate con le aspettative di ricevere da mister Giampaolo le chiavi del centrocampo blucerchiato, il regista ex-Atalanta si è visto sorpassare nelle gerarchie da Lucas Torreira, la cui “esplosione” lo ha relegato in panchina. Poco più che 300, i minuti finora collezionati con la maglia della Sampdoria, perciò gennaio potrebbe essere il mese giusto per lasciare il club e trovare spazio altrove.
CIGARINI, IL MILAN LO VALUTA – Nonostante le recenti dichiarazioni del suo agente abbiano in parte allontanato un’ipotesi di addio alla Sampdoria, sul mercato le pretendenti non mancano: come appreso in esclusiva dalla nostra redazione, ora anche il Milan è sulle sue tracce e sta valutando l’ipotesi di avanzare una richiesta ufficiale nei prossimi giorni. La formula, in ogni caso, sarebbe quella del prestito, così da trovare un’alternativa low-cost a Manuel Locatelli. Per il futuro di Cigarini restano comunque vive piste estere come il Watford di Walter Mazzarri, e anche in Italia alcune società – Udinese e Sassuolo su tutte – sono interessate al classe ’86.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.