Sampdoria Club Carige, L. Mantovani: «Ravano parte integrante del territorio» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sampdoria Club Carige, L. Mantovani: «Ravano parte integrante del territorio»

Pubblicato

su

Francesca e Ludovica Mantovani sono state insignite del quindicesimo premio “Sampdoria Club Carige” e durante la serata, organizzata sulla base dei colori blucerchiati, hanno voluto ringraziare e prendere parola per esprimere le proprie considerazioni circa il Torneo Ravano.

 

Ludovica, però, non si è posta limiti. Le iniziative pensate e proposte non si fermano certamente qui: «Stiamo preparando un’area destinata al museo delle maglie, ne abbiamo già 22 e contiamo di averne altre dieci, e quest’anno presenteremo il ciclismo come sesto sport dell’evento. Parteciperanno i bambini delle scuole che non hanno le possiblità di dedicarsi al mondo sportivo, augurandoci un rapido rimedio. Per me è un motivo di orgoglio ricevere questo premio, che preferisco attribuire a tutti i bambini, perché noi adulti siamo solo una cornice. La prossima edizione del Ravano verrà presentata giovedì prossimo all’Acquario di Genova, dove verranno svelati anche i partners. Speriamo nella numerosa partecipazione di tutti i genovesi, perché il Ravano è parte integrante del nostro territorio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.