Sampdoria Club Carige, Osti: «Piena sintonia con Montella» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sampdoria Club Carige, Osti: «Piena sintonia con Montella»

Pubblicato

su

Il premio Sampdoria Club Carige, giunto ormai alla sua quindicesima edizione, è stato vinto dalle sorelle Mantovani per l’impegno profuso nella continuazione del Torneo Ravano.

 

Presente all’evento organizzato dal sodalizio blucerchiato c’era anche il direttore sportivo Carlo Osti, che non ha potuto evitare il discorso legato alla squadra di Vincenzo Montella: «Siamo molto contenti dell’ultimo risultato contro la Fiorentina, dato anche il momento, quindi questo mi fa ben sperare. Ora dovremmo stare molto attenti, perchè l’Udinese ha fatto un’ottima partita con il Napoli e la prossima sará sicuramente molto combattuta. Futuro con Montella? Ora siamo molto molto concentrati su queste sette partite che rimangono, sono importantissime per la permanenza in Serie A, lo sappiamo. Quindi in questo momento ci sembra inutile spendere inutilmente energie nervose, mentali, per cose di cui ci occuperemo sicuramente quando sapremo di aver mantenuto la categoria. Logicamente noi ci auguriamo che possa essere lui il futuro della Sampdoria, anche perchè ha fatto finora un ottimo lavoro e l’anno prossimo non potrá che andar meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.