Sampdoria Club Maglia 12 Milano: le info per la festa di sabato

derby della lanterna
© foto www.imagephotoagency.it

I colori blucerchiati sono disseminati per tutta l’Italia e anche in una città importante come Milano, in cui rossoneri e nerazzurri la fanno da padroni, c’è spazio per la maglia più bella del mondo e per i club che la seguono in giro per il Bel Paese. Il Sampdoria Club “Maglia 12 Milano” organizzerà infatti questo sabato una festa per riunire i sostenitori blucerchiati del capoluogo lombardo e non, che comincerà alle ore 14 per finire alle 2 di notte. 

Al Circolo Arci Corvetto sarà uno spasso, grazie alle numerose iniziative che il club ha pensato per i partecipanti: all’interno della SampArte3 – questo il nome della festa – anche un torneo di calcio a 5 e di subbuteo, musica live, dj set, una mostra fotografica e perfino una di maglie storiche, ma soprattutto una cena sociale.  

Per chi volesse partecipare, sarà possibile ottenere tutte le informazioni necessarie collegandosi al sito ufficiale del club, contattare il 345 1766025 o ancora scrivere all’indirizzo e-mail maglia12@hotmail.com.

Condividi
Articolo precedente
pavlovicCapitolo difesa: i tempi di recupero per Pavlovic
Prossimo articolo
Pavoletti su Viviano: «Contento che un portiere così forte giochi nella prima rivale»