Sampdoria Club Maglia 12 Milano: le info per la festa di sabato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Club Maglia 12 Milano: le info per la festa di sabato

Pubblicato

su

I colori blucerchiati sono disseminati per tutta l’Italia e anche in una città importante come Milano, in cui rossoneri e nerazzurri la fanno da padroni, c’è spazio per la maglia più bella del mondo e per i club che la seguono in giro per il Bel Paese. Il Sampdoria Club “Maglia 12 Milano” organizzerà infatti questo sabato una festa per riunire i sostenitori blucerchiati del capoluogo lombardo e non, che comincerà alle ore 14 per finire alle 2 di notte. 

Al Circolo Arci Corvetto sarà uno spasso, grazie alle numerose iniziative che il club ha pensato per i partecipanti: all’interno della SampArte3 – questo il nome della festa – anche un torneo di calcio a 5 e di subbuteo, musica live, dj set, una mostra fotografica e perfino una di maglie storiche, ma soprattutto una cena sociale.  

Per chi volesse partecipare, sarà possibile ottenere tutte le informazioni necessarie collegandosi al sito ufficiale del club, contattare il 345 1766025 o ancora scrivere all’indirizzo e-mail maglia12@hotmail.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.