Sampdoria-Crotone: i convocati, tre assenti per Giampaolo - SampNews24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Crotone, i convocati: tre assenti per Giampaolo

Pubblicato

su

Ci avviciniamo a Sampdoria-Crotone, gara valida per la 33.a giornata di campionato. Mister Giampaolo dovrà fare a meno di Linetty squalificato, Sala e Muriel ancora infortunati. La lista dei convocati

Dopo la conferenza stampa e la rifinitura, Mister Giampaolo ha diramato la lista dei convocati ufficiali per la sfida contro il Crotone, gara in programma per domani alle ore 15:00 tra le mura dello stadio Luigi Ferraris di Genova. Nessuna novità per quanto riguarda i giocatori che prenderanno parte alla sfida: gli unici assenti saranno Karol Linetty, che dovrà scontare la squalifica, Sala e Muriel che sono ancora alle prese con i rispettivi programmi di recupero agonistico. Come ha sottolineato Giampaolo, la gara di domani è una di quelle difficili: l’avversario ha motivazioni importanti, è l’ultima occasione per provare ad agganciare la salvezza e la Sampdoria dovrà essere altrettanto preparata ad affrontare una squadra pronta a chiudersi dietro e ripartire alla prima occasione. È lo stesso Mister Nicola ad aver affermato le intenzioni del Crotone, nella conferenza stampa di presentazione del match tenutasi ieri. Ecco, come riporta il sito ufficiale la lista dei 21 blucerchiati pronti alla battaglia contro la squadra di Nicola:

Portieri: Falcone, Puggioni, Viviano.

Difensori: Bereszynski, Dodô, Pavlovic, Regini, Silvestre, Simic, Skriniar.

Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Cigarini, Djuricic, Fernandes, Palombo, Praet, Torreira.

Attaccanti: Budimir, Quagliarella, Schick.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.