Sampdoria decisa: niente Verre, si va su Linetty - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sampdoria decisa: niente Verre, si va su Linetty

Pubblicato

su

Karol Linetty continua a essere uno dei giocatori più seguiti dalla Sampdoria in questo calciomercato. Il giovane centrocampista del Lech Poznan piace molto alla società di Corte Lambruschini anche perché è un affare più sostenibile a livello economico rispetto alle alternative e soprattutto rispetto a Valerio Verre del Pescara, per il quale gli abruzzesi continuano a sparare alto. Verre si allontana e dunque Linetty si avvicina.

In settimana Massimo Ferrero vuole chiudere con il Lech per Linetty, i polacchi vogliono cinque milioni di euro e la Sampdoria ne offre tre, possibile che si chiuda a metà strada magari con l’inserimento di qualche bonus. Linetty costa quasi la metà di Verre e anche a livello di ingaggio chiede una cifra dimezzata rispetto al pescarese: secondo La Repubblica è ormai certo che la Samp punti su di lui, anche perché è talentuoso e duttile. A breve potrebbero esserci novità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.