Sampdoria e Atalanta su Palumbo della Ternana - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sampdoria e Atalanta su Palumbo della Ternana

Pubblicato

su

La Sampdoria riparte dai giovani. Dopo il rientro di Torreira dal Pescara e il possibile acquisto di Patrick Schick in sinergia con la Roma, ora il club blucerchiato vorrebbe rinforzare il proprio centrocampo con un nuovo innesto classe ’96: come riportato da Sky Sport, il nome è quello di Antonio Palumbo, regista della Ternana che quest’anno non è stato impiegato assiduamente (15 presenze in campionato) ma ha convinto tutti per le prestazioni e il rendimento (3 gol e 2 assist), tanto da guadagnarsi attenzioni dalla Serie A. 

La concorrenza, come sempre, non manca. Un’altra società interessata al Nazionale Under 20 è l’Atalanta che, come la Sampdoria, vorrebbe chiudere immediatamente l’operazione e accaparrarsi il prima possibile il cartellino del giovane talento. Tuttavia, le intenzioni sarebbero quelle di lasciarlo ancora un anno in prestito alla Ternana, per poi “richiamarlo alla base” e promuoverlo in massima serie. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.