Sampdoria e Fiorentina mettono gli occhi su Benjamin Stambouli - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Sampdoria e Fiorentina mettono gli occhi su Benjamin Stambouli

Pubblicato

su

Continua il monitoraggio in Francia: dopo Isimat-Mirin, difensore del Monaco, la Sampdoria mette gli occhi anche su Benjamin Stambouli, difensore del Montpellier che da giorni era anche nel mirino della Fiorentina. Entrambe le squadre hanno sondato il terreno per lui, con la Viola che avrebbe anche incontrato gli agenti del giocatore.

Secondo quanto riportato, però, da L’Equipe la Sampdoria potrebbe inserirsi per il classe ’90, sul quale c’è anche grande interesse da parte della Premier League, con diversi club sulle sue tracce. Una pista che per ora sembra essere comunque in secondo piano rispetto ai nomi circolati negli ultimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.