Sampdoria-Empoli, la carica dei... cento - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria-Empoli, la carica dei… cento

Pubblicato

su

La sfida in programma al “Ferraris“ sarà caratterizzata dal numero cento, però di differente interpretazione per Alvarez, Regini e Maccarone

La sfida di domenica tra Sampdoria ed Empoli sarà caratterizzata dal numero cento per una strana coincidenza che accomuna ben tre giocatori che partiranno titolari sul prato verde del “Ferraris“. Se il ballottaggio con Bruno Fernandes gli darà ragione, Ricky Alvarez disputerà la centesima presenza in Serie A della sua carriera: il trequartista argentino ha esordito nel massimo campionato italiano l’11 settembre 2001 durante la sfida tra Palermo e Inter, vinta peraltro dai rosanero per 4-1. Restando tra le fila doriane, per Vasco Regini si tratterà invece della centesima presenza ufficiale in maglia blucerchiata, con cui ha debuttato il 9 maggio 2009 in un Sampdoria-Reggina terminata 5-0, grazie alle 91 ottenute in campionato, 7 in Coppa Italia e una in Europa League. Infine, fresco di record per il maggior numero di realizzazioni con l’Empoli, Massimo Maccarone cercherà la centesima rete con gli azzurri: l’attaccante ha finora segnato 26 reti in Serie A, 66 in Serie B e 7 in Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.