FIFA 17: gli aumenti di valore della Sampdoria, upgrade in difesa e centrocampo
Connettiti con noi

Focus

Gli aumenti di valore della Sampdoria in FIFA 17

Pubblicato

su

Con il nuovo aggiornamento in FIFA 17 alcune carte della Sampdoria hanno ricevuto un aumento di valori: vediamole nel dettaglio

Le carte della modalità di gioco Ultimate Team in Fifa 17, ricevono dopo metà stagione una variazione di valore, in base alle prestazioni dei calciatori nella realtà. La Sampdoria di Marco Giampaolo, in questo senso è una delle squadre di Serie A che ha ricevuto il maggiore numero di aumenti, in tutti i ruoli del campo. Infatti, sono addirittura tre i calciatori della squadra blucerchiata che hanno ricevuto un upgrade della carta, si tratta di un difensore e di due centrocampisti. Il primo in questione, in questa speciale classifica, è Matías Silvestre. Il difensore blucerchiato, titolare inamovibile nella difesa del tecnico, sale da un overall di 74 a un overall di 75. Stesso aumento anche per due elementi importanti nello scacchiere. Il primo aumento, da un overall di 74 a un overall di 75, Karol Linetty. Il più grande upgrade lo ha ricevuto Lucas Torreira. Il centrocampista sale anch’egli a 75 di overall, partendo da una base di 71 di overall, un aumento quindi sostanzioso. Infine, oltre agli upgrade, arriva anche un downgrade. Si tratta di Antonio Cassano, che scende da un overall di 78, a uno di 76, anche a causa del lungo periodo fuori squadra. La Sampdoria ottiene quindi nel complesso un importante aumento di valori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.