Sampdoria-Fiorentina in ritardo: che figuraccia! - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Fiorentina in ritardo: che figuraccia!

Pubblicato

su

Federclubs, UTC e Fedelissini hanno sollevato la polemica per la pessima gestione della partita e della Mezza Maratona, di scena a Genova in concomitanza

Il ritardo di venti minuti del fischio d’inizio di SampdoriaFiorentina ha alimentato diverse polemiche per la cattiva gestione e organizzazione di due eventi concomitanti. Uno, per l’appunto, era la partita, l’altro la Mezza Maratona per le strade di Genova. La Federclubs, insieme con Ultras Tito Cucchiaroni e Fedelissimi, non ha voluto restare in silenzio: «Una figuraccia evitabile. Se l’unica a sollevare dubbi sulla collocazione alle 12,30 di Sampdoria-Fiorentina è stata la Federazione dei Clubs Blucerchiati, è segno che le cose girano al contrario di come dovrebbero. Chiediamo che Le autorità preposte si assumano pubblicamente la responsabilità di quanto accaduto oggi. Migliaia di cittadini-tifosi, paganti, hanno dovuto sopportare i disagi che ne sono derivati. Soprattutto: auspichiamo che questo episodio dia lo spunto per un generale ripensamento delle dinamiche dei calendari e dell’accesso agli stadi. Orari improponibili e burocrazie varie per entrare in uno stadio in maniera libera e passionale stanno impoverendo, in tutti i sensi, il nostro amato calcio. Società, TV e istituzioni sono chiamate a invertire la rotta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.