Sampdoria - Frosinone: è allerta meteo. Oggi bollettino Arpal - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sampdoria – Frosinone: è allerta meteo. Oggi bollettino Arpal

Pubblicato

su

Nel prossimo fine settimana si giocherà la partita tra la Sampdoria e il Frosinone ma le ultime news per adesso non sono confortanti. Non si tratta di notizie calcistiche bensì collaterali perché scatta l‘allerta meteo in vista del prossimo match del Luigi Ferraris di Genova: in Liguria è prevista una fortissima perturbazione con temporali violenti e vento forte, si preannunciano accumuli di oltre cento millimetri d’acqua.

ALLERTA METEO – Per oggi è atteso il bollettino meteo della Arpal – Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente Ligure per domenica, quando a Marassi Sampdoria e Frosinone si daranno battaglia in uno scontro salvezza delicato. La Protezione Civile sta valutando il da farsi, in caso di cosiddetta allerta rossa allora la partita verrà rinviata a data da destinarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.