Sampdoria - Geferson: ancora un milione per la chiusura della trattativa - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Sampdoria – Geferson: ancora un milione per la chiusura della trattativa

Pubblicato

su

Passata la brutta serata di Torino, il mercato della Sampdoria riprende a muoversi per colmare i gap rimasti all’interno della rosa a disposizione di Zenga. Uno dei reparti ancora da sistemare è la difesa, soprattutto la fascia sinistra, e voci che da giorni vorrebbero Geferson, l’esterno sinistro dell’Internacional, approdare a breve alla Sampdoria, stanno per diventare realtà.

Di fatti, la distanza tra la società blucerchiata e quella brasiliana non è poi così abissale per portarsi a casa un buon terzino sinistro, convocato anche in Nazionale a causa dell’infortunio del più famoso Marcelo (Real Madrid) : si tratta di un milione di euro scarso, che andrebbe a sommarsi ai cinque già proposti dal club di Massimo Ferrero.

Come spesso accade con i giocatori sudamericani, una buona percentuale del cartellino del brasiliano (40%) appartiene non alla società, bensì ad un fondo d’investimento, ovvero un’altra parte da accontentare nella trattativa. L’eventuale arrivo dell’esterno, potrebbe liberare automaticamente il suo collega di reparto Vasco Regini, che ormai ha più un anno di contratto e sul quale la società non sembra voler puntare per l’anno prossimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.