Giampaolo, no alle big: sposa il progetto di Ferrero - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo, no alle big: sposa il progetto di Ferrero

Pubblicato

su

Il tecnico della Sampdoria pronto ad accettare le proposte del presidente Ferrero in vista della prossima stagione, continuando un ciclo destinato a durare

Marco Giampaolo è pronto a dire sì a Massimo Ferrero per continuare il ciclo sulla panchina della Sampdoria. Gli ottimi risultati ottenuti, insieme con il lavoro svolto, hanno convinto il presidente blucerchiato a fissare una serie di incontri per parlare del progetto futuro con il tecnico, sempre più convinto di programmare la prossima stagione in anticipo. Nessuna voce di mercato può dunque spaventare i tifosi blucerchiati, ormai curiosi di assistere a una maggiore crescita di un gruppo già consolidato. Al contempo ci saranno cessioni illustri che coinvolgeranno Luis Muriel oppure Patrik Schick, ma non mancheranno gli investimenti: come riporta l’edizione odierna di TuttoSport, Ferrero ha promesso a Giampaolo di investire i soldi guadagnati in giovani di enorme talento e interessante prospettiva per non danneggiare l’organico, bensì mantenerlo competitivo ed equilibrato in ogni reparto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.