Sampdoria, presi tre giovani: prestito biennale per Cuomo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, presi tre giovani: prestito biennale per Cuomo

Pubblicato

su

La Sampdoria comunica un doppio colpo in entrata per il settore giovanile e l’addio di Cuomo, in prestito biennale al Monopoli

La Sampdoria ha concluso tre acquisti per l’Academy, rinforzando le rispettive formazioni in vista della prossima stagione. Eduardo Bubacar Baldé arriva dallo Sporting Clube Espinho, Aris Aksel Sörensen dal Bellinzona e Yayi Mpie Jamie dall’Anderlecht, quest’ultimi entrambi classe 2001. Lascia in prestito biennale Domenico Cuomo, diretto al Monopoli. Di seguito il comunicato ufficiale: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo rispettivamente dallo Sporting Clube Espinho e dall’A.C. Bellinzona i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Eduardo Bubacar Baldé (nato in Guinea Bissau, il 10 marzo 1999) e Aris Aksel Sörensen (nato in Svizzera, il 16 maggio 2001). Nel contempo la società informa di avere ceduto a titolo temporaneo biennale alla S.S. Monopoli 1966 i diritti alle prestazione sportive del calciatore Domenico Cuomo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.