Giorno di riposo per la Sampdoria: sorrisi e scatti - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Giorno di riposo per la Sampdoria: sorrisi e scatti – FOTO

Pubblicato

su

Giorno di riposo per la truppa blucerchiata, passeggiate panoramiche (con qualche timore per la seggiovia) e un gruppo che appare molto affiatato

La Sampdoria si sta concedendo oggi una giornata di meritato riposo dopo la prima settimana di allenamenti e l’amichevole contro il Sellero Novelle. Nel giorno libero, non per tutti perchè alcuni hanno comunque effettuato allenamento, i ragazzi si svagati con passeggiate panoramiche e soprattutto immortalandosi a vicenda durante i tragitti sulla seggiovia. Da segnalare che ci sono alcuni giocatori che non amano particolarmente l’altezza della seggiovia di collegamento, uno su tutti Capezzi che tra le sue Stories non manca di far presente quando preferirebbe che il tragitto fosse più breve. Poi ci sono gli impavidi veterani Quagliarella, Puggioni e Sala alle prese con altri tipi di altezze, per loro visita al ghiacciaio a 3100 metri di altezza. E poi le foto di gruppo che dimostrano che la truppa blucerchiata è molto affiatata e molto legata, cosa che può essere solo che un bene nell’ottica dell’armonia che deve regnare nello spogliatoio, ecco alcune immagine direttamente dal ritiro di Ponte di Legno, postate dai ragazzi in blucerchiato.

L’unione fa la forza: la Sampdoria e il giorno libero

L’unione fa la forza

L’unione fa la forza

https://instagram.com/p/BWmzdQ5B3Vt/

L’unione fa la forza

https://instagram.com/p/BWm1rpOgjS8/

L’unione fa la forza

https://instagram.com/p/BWmtoMGDUB5/

L’unione fa la forza

https://instagram.com/p/BWmx1oZBxwR/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.