Sampdoria in vantaggio su Carrera, l'agente è all'ATA Hotel - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Sampdoria in vantaggio su Carrera, l’agente è all’ATA Hotel

Pubblicato

su

Continua il pressing su Santiago Carrera, classe ’94 del Sud America. Il suo agente è a Milano, all’ATA Hotel, insieme con Vincenzo D’Ippolito, agente FIFA qui da intermediario che sta curando l’affare per le squadre italiane. Sul giovane e promettente difensore uruguaiano, a gennaio acquistato dal River Plate di Montevideo e schierato 16 volte in campionato, ci sono però anche altre società italiane, come specificato anche in mattinata da Alfredo Pedullà.

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione all’ATA Hotel, però, sarebbe la società blucerchiata la favorita su Carrera: più Sampdoria che Lazio, quindi, ma prima ci sono da risolvere altre trattative più impellenti per la difesa blucerchiata, come appunto Matias Silvestre. Carrera è, quindi, destinato a essere un affare da chiudere lunedì, quando ci sarà meno agitazione per i colpi più importanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.