Sampdoria fatale a de Boer: c'è l'esonero - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria fatale a de Boer: c’è l’esonero

Pubblicato

su

I blucerchiati vincono e convincono l’Inter dell’esonero del tecnico olandese: Pioli in pole per la panchina nerazzurra

La sconfitta rimediata contro la Sampdoria costa l’esonero a Frank de Boer. L’olandese non sarà più il tecnico dell’Inter da domani mattina, momento in cui parlerà in conference call con i proprietari cinesi di Suning e saprà della decisione ufficiale. La prossima seduta di allenamento in vista della gara di Europa League con il Southampton sarà diretta dall’attuale allenatore della Primavera Stefano Vecchi.

LISTA DELLA SPESA – Sempre secondo gli aggiornamenti forniti da La Gazzetta dello Sport, si apre la lotta per il successore di de Boer all’Inter: i nomi più caldi sono quelli di Stefano Pioli, in pole e pronto eventualmente a raccogliere il testimone sulla panchina nerazzurra, Francesco Guidolin e Andrea Mandorlini. Difficile che la società ricada nella trappola di chiamare a rapporto un altro allenatore straniero dopo questa deludente parentesi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.