Sampdoria – Inter: le probabili formazioni del match

© foto SampNews24

Non sarà l’ultima partita di questa 11.a giornata di campionato il posticipo tra Sampdoria e Juventus. La squadra di Giampaolo arriva dalla sconfitta contro la Juventus e, come affermato dal mister in conferenza stampa, cercherà di imporre il proprio gioco difendendo la porta collettivamente. A proposito della porta, tra i pali, chiamato nuovamente ad un match difficile, Puggioni. Non sembra cambiare la difesa rispetto al match contro i bianconeri mentre per quanto riguarda il centrocampo ritorna Torreira. Davanti nessuna novità con Muriel e Quagliarella deputati ad offendere.

L’Inter arriva a questo match con la necessità di infilare un’altra vittoria nel mazzo. De Boer ripropone Ansaldi, seppur non abbia fatto benissimo nella partita contro il Torino, con Nagatomo sugli esterni. Dovrebbe giocare Brozovic dal primo minuto e, per quanto concerne la questione ex il solo Icardi dovrebbe partire titolare, Eder per il momento dovrebbe prendere posto in panchina.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Alvarez; Quagliarella, Muriel.
Inter (4-3-3): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Nagatomo; Brozovic, Joao Mario, Banega; Candreva, Icardi, Perisic.

Condividi
Articolo precedente
Montella: «La Samp gioca bene, a volte la classifica è bugiarda»
Prossimo articolo
I convocati di De Boer per la Samp