Inter interessata a Muriel: Sampdoria non convinta - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter interessata a Muriel: Sampdoria non convinta

Pubblicato

su

Continua la caccia dell’Inter a un profilo di talento per rinforzare la propria squadra: la società nerazzurra chiede informazioni su un giocatore della Sampdoria

Mentre la Milano rossonera si gode molti arrivi (quanto poi incideranno sui risultati sportivi, è tutto da verificare), l’Inter lavora pazientemente a puntellare una squadra che dovrà ripartire dopo una strana stagione nel 2016-17. Per farlo, è stato già scelto il nuovo allenatore, quel Luciano Spalletti che così bene ha fatto a Roma. E proprio il tecnico si sarebbe già incontrato con la proprietà Suning a Nanchino, con una lista di richieste dalle quali attingere. Tra queste, ci potrebbe essere anche il nome di un gioiello della Sampdoria. Non Patrik Schick, che l’Inter ha seguito a lungo, salvo vederselo soffiare dalla Juventus già in queste settimane. L’altro nome che solletica i palati del club nerazzurro è Luis Muriel: secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, l’Inter avrebbe chiesto informazioni alla Sampdoria sulla clausola rescissoria da 28 milioni di euro, cercando di studiare un piano per abbassare la richiesta o per andarvi incontro in una maniera diversa rispetto a quella unicamente cash. Tuttavia, la Sampdoria sembra molto decisa: Muriel rimarrà se non arrivasse un’offerta che soddisfi la clausola, specie dopo la partenza di Schick.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.