Sampdoria-Juventus: le formazioni ufficiali

© foto www.imagephotoagency.it

Meno di un’ora al fischio d’inizio del posticipo della 19.a giornata, in campo Sampdoria e Juventus che chiuderanno così il girone d’andata della stagione 2015/16. Ecco le scelte dei due mister, ecco le formazioni ufficiali del match.

Vincenzo Montella conferma la formazione del Derby e schiera quindi un 4-3-3 con Viviano in porta, Cassani, Moisander, Zukanovic e Regini in difesa, Fernando, Barreto e Soriano a metà campo e in avanti Carbonero ed Éder daranno supporto ad Antonio Cassano.

Massimiliano Allegri opta per il suo consolidato 3-5-2 con due soli cambi rispetto al solito: per Barzagli come preventivato parte titolare Rugani, mentre a centrocampo per Marchisio riecco Hernanes. In porta Buffon, con Rugani ci saranno Bonucci e Chiellini, a metà campo sugli esterni ci sono Lichtsteiner ed Evra mentre al centro con Hernanes ci saranno Pogba e Khedira, in avanti invece spazio alla coppia formata da Morata e Dybala.

Sampdoria (4-3-3): Viviano; Cassani; Moisander, Zukanovic; Regini; Fernando, Barreto, Soriano; Éder, Carbonero, Cassano.

Juventus (3-5-2): Buffon, Rugani, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Evra, Morata, Dybala.

Condividi
Articolo precedente
Pasciuti: «Testa alla Coppa Italia e alla gara contro la Samp»
Prossimo articolo
Vialli: «Vincere con la Samp fu una gioia, con la Juve era un dovere»