Sampdoria-Juventus: le probabili formazioni

© foto www.imagephotoagency.it

Sta per terminare il girone d’andata della stagione 2015/16, l’ultima tappa di questo lungo cammino per la Sampdoria è quella più tosta, i Campioni in carica, domani al Ferraris arriva la Juventus.

Andiamo a vedere quali potrebbero essere le scelte dei mister, che comunque fino all’ultimo minuto si riserveranno di optare per ogni possibilità. Partiamo dai padroni di casa, reduci dalla vittoria nel Derby della Lanterna: Vincenzo Montella dopo la stracittadina dovrebbe confermare in gran parte la formazione che vinto contro il Genoa e schierare quindi un 4-3-3 con Viviano in porta, Cassani, Moisander, Zukanovic e Regini in difesa, Fernando, Soriano e Barreto a metà campo e in avanti Carbonero e il capocannoniere Éder daranno supporto ad Antonio Cassano, che versa in condizioni fantastiche e vuole ancora una volta dare il suo contributo contro la Juventus, l’avversaria di una carriera.

Problemi a metà campo per Max Allegri invece e mini emergenza anche in difesa dove non ci sarà Barzagli, uomo fondamentale per la retroguardia bianconera. Il tecnico toscano dovrebbe comunque confermare il 3-5-2 delle ultime giornate con Buffon in porta, Rugani, Bonucci e Chiellini in difesa, Cuadrado, Pogba, Khedira, Hernanes e Alex Sandro in difesa e in avanti dovrebbe agire la coppia formata da Alvaro Morata e Paulo Dybala, con l’ex Simone Zaza scalpitante dalla panchina.

Sampdoria (4-3-3): Viviano; Cassani, Zukanovic, Moisander, Regini; Fernando, Barreto, Soriano; Carbonero, Cassano, Éder.

Juvnetus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Hernanes, Khedira, Pogba, Sandro; Morata, Dybala.

Condividi
Articolo precedente
Samp-Juve: 21 i convocati di Allegri
Prossimo articolo
Bogliasco – In tre ancora a parte, domani rifinitura a porte chiuse