Sampdoria-Lugano: l'arrivo dei pullman a Bogliasco (FOTO)
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Lugano: l’arrivo dei pullman a Bogliasco – FOTO

Pubblicato

su

Weekend di sosta per la Sampdoria di Giampaolo, ma non di riposo: sul campo principale del Mugnaini di Bogliasco i blucerchiati affrontano in amichevole il Lugano

Cielo azzurro e clima quasi estivo dopo una settimana di allenamenti sotto la pioggia e il cielo uggioso di Bogliasco. Oggi per i ragazzi di Marco Giampaolo arriva il momento di un’amichevole con il Lugano. Partecipazione ed entusiasmo in questa anomalo sabato non dedicato alla rifinitura e alla conferenza stampa di presentazione del match. Ecco alcune fotografia dell’arrivo dei pullman della formazione svizzera al “Mugnaini“: nel Lugano spiccano i nomi degli ex Mirko Conte e Marco Padalino.

lugano sampdoria

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.