Sampdoria insaziabile: maxi-offerta per Yerry Mina, superato il Barcellona - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria insaziabile: maxi-offerta per Yerry Mina, superato il Barcellona

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, maxi-offerta per Yerry Mina del Palmeiras: c’è la concorrenza del Barcellona, ma i blaugrana offrono di meno

La Sampdoria ha ufficializzato in giornata l’acquisto di Gian Marco Ferrari dal Sassuolo, ma non è intenzionata ad accontentarsi. L’obiettivo dei blucerchiati è regalare ancora un difensore di grande livello a Marco Giampaolo per la prossima stagione, ed è per questo che nel mirino della dirigenza doriana è finito Yerry Mina: il talentuoso centrale del Palmeiras è tra gli obiettivi di alcuni top club europei, tra cui il Barcellona, ma la Sampdoria è pronta a fare follie per aggiudicarsi il suo cartellino. Come riportato da UOL Esporte, un emissario del club ligure è in queste ore nella città di San Paolo per tentare di convincere società e giocatore. La cifra messa sul piatto per il classe ’94 è di ben 13 milioni di euro, contro i 9 offerti dallo stesso Barcellona: la volontà del Palmeiras, tuttavia, sembra quella di mantenere la parola data ai blaugrana, a cui ha garantito una prelazione per l’acquisto al termine dei prossimi Mondiali in Russia. Una maxi-offerta, quella della Samp, che potrebbe anche far cambiare idea ai brasiliani: il Palmeiras otterrebbe infatti un’ottima plus-valenza cedendo Mina in questa sessione di mercato, dato che il nazionale colombiano era stato prelevato l’anno scorso dal Santa Fe per poco meno di 4 milioni. Un profilo dalle grandi prospettive, che durante la stagione in corso ha finora collezionato 17 presenze e ben 4 gol tra campionato e Copa Libertadores.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.