Calciomercato Sampdoria, maxi-operazione con il Cagliari - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, maxi-operazione con il Cagliari

Pubblicato

su

Tanti gli interessi in ballo tra Sampdoria e Cagliari, i due club provano a mettere in piedi un’operazione con tre giocatori coinvolti

Tutti contenti: questo pare il quadro di un’eventuale operazione tra Sampdoria e Cagliari. Anzi, una maxi-operazione, perché arriverebbe a coinvolgere ben tre giocatori che vengono accostati alle rispettive squadre da almeno un paio di settimane. Da Cagliari a Genova, l’uomo prescelto per compiere il viaggio è Nicola Murru, classe ’94 che recentemente ha anche avuto la possibilità di vestire la fascia di capitano. Legato al Cagliari fino al 2020, l’arrivo di Murru rinforzerà un reparto che è sembrato in difficoltà e vedrà due giocatori della Sampdoria trasferirsi in Sardegna. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, i due prescelti per vestirsi di rossoblu sono Vasco Regini e Luca Cigarini, ma con formule diverse. Il primo andrebbe al Cagliari a titolo definitivo (anche perché il suo contratto scadrà la prossima estate), mentre il regista ex Atalanta – visto il cospicuo investimento dell’estate 2016 (pagato tre milioni di euro) – dovrebbe trasferirsi in Sardegna in prestito, con la speranza che il Cagliari lo possa riscattare dopo una nuova stagione in campo. In fondo, la squadra di Rastelli ha bisogno di un regista dopo l’addio di Davide Di Gennaro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.