Sampdoria-Milan: le formazioni ufficiali

© foto www.imagephotoagency.it

La 33.a giornata è ormai agli sgoccioli, all’appello manca solo il posticipo delle 20.45 e le protagoniste saranno Sampdoria e Milan. Tanti dubbi alla vigilia, che i mister hanno sciolto in questi minuti, ecco le formazioni ufficiali del match.

Vincenzo Montella è senza Ranocchia per squalifica e Cassano per un fastidio muscolare e si affida a un 3-4-2-1 con Viviano tra i pali, una retroguardia composta da Diakite, Silvestre e Cassani, un centrocampo con Fernando e Krsticic interni e De Silvestri e Dodô come cursori. In avanti, a supporto di Fabio Quagliarella, ci saranno invece Ricky Alvarez e Roberto Soriano.

Prima ufficiale per Christian Brocchi sulla panchina rossonera, e la sua prima formazione sarà un 4-3-1-2 con Donnarumma tra i pali, Abate, Alex, Romagnoli e Antonelli in difesa, Kucka, Montolivo e Bertolacci a centrocampo e Bonaventura trequartista a supporto di Mario Balotelli e Carlos Bacca.

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Cassani, Silvestre, Diakite; De Silvestri, Fernando, Krsticic, Dodô; Alvarez, Soriano; Quagliarella.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Bertolacci, Kucka, Montolivo; Bonaventura; Balotelli, Bacca.

Condividi
Articolo precedente
Primavera, si complica la pratica playoff: la situazione
Prossimo articolo
Viviano: «Milan avrà voglia di rivalsa, vinciamo e salviamoci»