Sampdoria-Milan: le formazioni ufficiali - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sampdoria-Milan: le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

La 33.a giornata è ormai agli sgoccioli, all’appello manca solo il posticipo delle 20.45 e le protagoniste saranno Sampdoria e Milan. Tanti dubbi alla vigilia, che i mister hanno sciolto in questi minuti, ecco le formazioni ufficiali del match.

Vincenzo Montella è senza Ranocchia per squalifica e Cassano per un fastidio muscolare e si affida a un 3-4-2-1 con Viviano tra i pali, una retroguardia composta da Diakite, Silvestre e Cassani, un centrocampo con Fernando e Krsticic interni e De Silvestri e Dodô come cursori. In avanti, a supporto di Fabio Quagliarella, ci saranno invece Ricky Alvarez e Roberto Soriano.

Prima ufficiale per Christian Brocchi sulla panchina rossonera, e la sua prima formazione sarà un 4-3-1-2 con Donnarumma tra i pali, Abate, Alex, Romagnoli e Antonelli in difesa, Kucka, Montolivo e Bertolacci a centrocampo e Bonaventura trequartista a supporto di Mario Balotelli e Carlos Bacca.

Sampdoria (3-4-2-1): Viviano; Cassani, Silvestre, Diakite; De Silvestri, Fernando, Krsticic, Dodô; Alvarez, Soriano; Quagliarella.

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Bertolacci, Kucka, Montolivo; Bonaventura; Balotelli, Bacca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.