Sampdoria-Milan, le quote invocano una pioggia di... gol! - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Milan, le quote invocano una pioggia di… gol!

Pubblicato

su

Sampdoria-Milan, le quote: rossoneri favoriti, ma a regnare potrebbero essere le numerose reti che le due squadre metteranno a segno

Sarà uno spettacolo ricco di colpi di scena quello che si consumerà all’ora di pranzo, presso lo stadio “Ferraris” di Genova. Sampdoria e Milan sono pronte a darsi battaglie per novanta minuti che sembreranno eterni, al termine dei quali vedremo se avrà prevalso l’affidabilità della carta o la misteriosità del campo. Da una parte una rosa organizzata, con una propria identità di gioco e in grado di mettere in difficoltà ogni formazione della Serie A, dall’altra un organico nettamente superiore per investimenti economici, dall’altra una. I bookmakers hanno provato a tracciare una linea da seguire per questa partita: il successo rossonero è dato al doppio della posta, quello blucerchiato a 3,65 mentre il pareggio è fermo a 3,60. Ciò che sorprende è la previsione delle reti che verranno messe a segno da entrambe le formazioni, abili ad andare sempre a segno finora – eccetto per la Sampdoria nella trasferta di Verona. È allettante l’1,63 relativo all’Over 2,5, così come il Goal quotato 1,55. Più complicato, invece, il No Goal offerto a 2,25.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.