Sampdoria-Milan, sfida verità che sa di derby - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sampdoria-Milan, sfida verità che sa di derby

Pubblicato

su

Una è piena di interisti, l’altra di genoani: la sfida tra Sampdoria e Milan allora è come un derby “allargato”. Innanzitutto è la sfida che può avvicinare ulteriormente la squadra di Vincenzo Montella alla salvezza, ma anche l’occasione rossonera per il riscatto nella serata d’esordio di Cristian Brocchi in panchina. Nell’insolito derby comunque ci sono 6-7 giocatori blucerchiati che ricordano il derby della Madonnina e nel Milan ci sono 4 giocatori che rivivono le emozioni del derby della Lanterna.

 

La fotografia è stata scattata da Il Secolo XIX, che ha tirato in ballo i doriani-interisti Ranocchia (che però è squalificato), Silvestre, Dodò, Alvarez, Cassano, Palombo e Viviano, che però è stato interista solo sulla carta, visto che non ci ha mai effettivamente giocato. I quattro milanisti-genoani, invece, sono Antonelli, Bertolacci, Kucka, Niang, che però domani non ci sarà perché reduce dall’operazione alla caviglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.