Sampdoria, missione brasiliana: a colloquio con il Gremio per Luan - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, missione brasiliana: a colloquio con il Gremio per Luan

Pubblicato

su

La Sampdoria ha inviato un emissario in Brasile per trattare l’acquisto di Luan: preparata un’offerta di 18 milioni di euro

La Sampdoria continua la ricerca di un attaccante di valore da regalare a Marco Giampaolo. Dopo aver praticamente chiuso l’operazione con il Lech Poznan per Dawid Kownacki, la società blucerchiata ha inviato in Brasile un emissario affinché trattasse con il Gremio l’acquisto di Luan, talento cristallino classe ’93 già seguito dall’Inter. La prima offerta ufficiale si aggirerà intorno ai 18 milioni di euro, ma il Gremio ne chiede almeno 25 per liberare il proprio giocatore, anche se tale richiesta appare inesaudibile. La Samp non demorde ed è decisa a imbastire una trattativa per trovare un accordo in breve tempo, anticipando di fatto la concorrenza, nonostante il presidente del Gremio Romildo Bolzan lo abbia recentemente dichiarato incedibile. Diverso il punto di vista di Luan: «Nessuno mi ha contattato perché non c’è niente. Ho detto loro di farmelo sapere nel caso ci fosse stato qualcosa di certo. Dovete chiedere al club, io ho detto al mio agente di contattarmi non appena ci sarebbe stata una proposta concreta». Al club brasiliano urge rinnovare il contratto del trequartista – in scadenza nel 2018 – per cui sono già pronti aumento di ingaggio e bonus: le divergenze tra le parti, però, riguardano la clausola rescissoria da inserire. Se il Gremio è intenzionato a fissarla intorno ai 25 milioni, l’agente Jair Pexoto vorrebbe tenersi più basso (20) per non compromettere eventuali cessioni. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.