Sampdoria, all'esordio la maglia del prossimo anno: i primi dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, all’esordio la maglia del prossimo anno: i primi dettagli

Pubblicato

su

In occasione di Sampdoria-Napoli farà il suo esordio la maglia blucerchiata della stagione 2017/18: ecco i primi dettagli della nuova divisa

Una partita non semplice, quella che attende i blucerchiati domani: per chiudere il campionato in bellezza, infatti, i ragazzi di mister Giampaolo dovranno affrontare il Napoli, a caccia del secondo posto e in striscia positiva fuori casa da fine ottobre. Per rendere la partita più piacevole ai tifosi, inoltre, ci sarà un’importante novità: come si evince dal tweet dell’account ufficiale della Sampdoria che sotto vi proponiamo, contro i partenopei esordirà la maglia della stagione 2017/18, griffata Joma. Dall’anteprima si può notare un colletto a “V” con striscia blucerchiata interna, sulla quale campeggia la scritta “La maglia più bella del mondo“. Naturalmente, per poter avere piena visione della prossima casacca casalinga, tutti i tifosi sono chiamati allo stadio, anche per cercare di spingere la squadra ad un risultato positivo per chiudere al meglio la stagione. Alla fine della partita, la nuova maglia blucerchiata sarà già in vendita presso il Sampdoria Point di Via Casata Centuriona 20r, sotto la Gradinata Sud. Ma ecco i primi dettegli del nuovo “home kit”:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.