Sampdoria-Napoli: le formazioni ufficiali - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sampdoria-Napoli: le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Meno di un’ora al fischio d’inizio di Sampdoria-Napoli, gara valida per il 21.o turno di Serie A. Ecco le scelte dei due mister che hanno risolto gli ultimi dubbi.

Vincenzo Montella opta per un 4-2-3-1 piuttosto offensivo con Viviano in porta, Cassani, Moisander, Zukanovic e Regini, a centrocampo al posto di Soriano ci sarà Carbonero mentre con lui confermati Barreto e Fernando, in avanti altra chance per Correa che partirà titolare insieme a Éder e Cassano.

Il Napoli di Maurizio Sarri si schiera invece con la formazione tipo, classico 4-3-3 per gli Azzurri con Reina in porta, Hysaj, Koulibaly, Albiol e Ghoulam in difesa, Allan, Jorginho e Hamsik a metà campo e in avanti il tridente composto da Callejon, Insigne e il capocannoniere Higuain.

Sampdoria (4-2-3-1): Viviano; Cassani, Moisander, Zukanovic, Regini; Fernando, Barreto, Carbonero; Correa, Éder, Cassano.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Hamsik, Jorginho; Callejon, Insigne, Higuain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.