Nicolini esce allo scoperto: «Non tollero certe cose» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Nicolini esce allo scoperto: «Non tollero certe cose»

Pubblicato

su

Nicolini non entrerà nello staff tecnico e dirigenziale della Sampdoria: chiarite le motivazioni in una lunga intervista per sfogarsi

Una telenovela pari a quella di Patrik Schick ha tenuto con il fiato sospeso i tifosi blucerchiati. Alla fine, però, Enrico Nicolini non entrerà a far parte del mondo professionale della Sampdoria. Il mancato accordo, dopo mesi di tira e molla, si basa sia sul piano del ruolo che avrebbe dovuto svolgere sia su quello economico. Il Netzer di Quezzi preferisce chiarire la propria posizione ai microfoni di Telenord: «Ho incontrato Osti, è mio amico e abbiamo parlato serenamente. Purtroppo ho capito che sarei andato alla Sampdoria non perché ho quarantatré anni di lavoro alle spalle e sono un professionista, ma solamente perché sono sampdoriano e i tifosi mi volevano. A sessantadue anni, onestamente, non tollero certe cose, non posso permettere che la gente non mi giudichi per il mio lavoro. Se una persona, oltre a essere capace e competente, tifa per questi colori va bene, ma non deve essere l’inverso. Questa è una mia sensazione, non voglio nemmeno tirare fuori il discorso dei soldi perché è sempre molto antipatico. Secondo me non c’erano le condizioni per andare alla Sampdoria, mi è sembrata tutta una forzatura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.