Sampdoria-Palermo: le formazioni ufficiali - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Palermo: le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Un’ora al fischio d’inizio di Sampdoria-Palermo, gara valida per il settimo turno di campionato, andiamo a vedere quali sono le scelte dei due mister.

Marco Giampaolo non fa sorprese e si affida alla sua formazione tipo con Viviano tra i pali, Sala, Silvestre, Skriniar e Regini in difesa, Linetty, Barreto e Torreira a centrocampo e in avanti Ricky Alvarez a supporto di Muriel e Quagliarella.

Conferme della vigilia anche per mister De Zerbi che si affida al 3-4-2-1 per la sfida ai blucerchiati: in porta Posavec, in difesa Goldaniga, Cionek e Gonzalez, a metà campo Rispoli e Aleesami si occuperanno delle fasce mentre al centro ci saranno Gazzi e Bruno Enrique. In attacco invece, Hiljemark e Diamanti saranno a supporto di Nestorovski.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Alvarez; Muriel, Quagliarella.

Palermo (3-4-2-1): Posavec; Goldaniga, Gonzalez, Cionek; Rispoli, Gazzi, B. Henrique, Aleesami; Diamanti, Hiljemark; Nestorovski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.