Pereira a Lisbona per le visite mediche: c'è la firma - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Pereira a Lisbona per le visite mediche: c’è la firma

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Il terzino portoghese ha fatto ritorno nella sua Lisbona per sostenere le visite mediche e domani, probabilmente, verrà ufficializzato il suo passaggio dalla Sampdoria al Benfica

Pedro Pereira è ufficiosamente un nuovo giocatore del Benfica. Il terzino lascia la Sampdoria e fa ritorno nella sua Lisbona, nella quale ha messo piede nella giornata di oggi per sostenere le visite mediche e dare un saluto alla squadra portoghese che lo fece crescere con la trafila nel settore giovanile, nonché per firmare il contratto. Probabilmente domani arriverà l’ufficialità dell’avvenuto trasferimento che, parallelamente, porta nelle casse blucerchiate circa 2 milioni di euro più l’intero cartellino di Filip Djuricic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.